i titoli sulle foto sono i link che portano agli articoli specifici

Se sei un/a ragazzo/a (anche i Millenials li considero ragazzi) o se semplicemente devi comprargli o fargli un regalo, ecco delle idee per non apparire il solito “sfigato” …e per avere una “narrazione” di supporto validissima alla scelta che farai.
STREET-STYLE / STREETWEAR
Dagli anni 60 musica o politica sono stati gli artefici involontari di sottoculture che hanno segnato modi di vestire, di sentirsi gruppo, di non apparire sfigati, oggi sono i social a imporre la omologazione di stile e contemporaneamente la creatività nell’apparire …e lo streetwear ne è la dimostrazione nei suoi resoconti Instagram: la capacità di saper apparire al meglio in una foto, ma che non lasci trapelare l’aver cercato per ore la location e l’espressione giusta per scattarla.
Dici che non è vero? Allora leggi quello che ha dichiarato, una che ne sa…davvero tanto: Lotta Volkova “Nell’industria della moda non esistono più le sottoculture. Gli adolescenti non hanno nemmeno idea di cosa siano. Nel mondo in cui vivono, costruirsi un’immagine convincente sui social media è molto più importante che parlare dei propri interessi”.
ELEGANZA E RAFFINATEZZA NEL DISTINGUERSI
pagina blog aperta nei link da venerdì 1 marzo