HOFF-WHITE senza confini

Nel 2013 (quando il fondatore, l’eccentrico Virgil Abloh a 33 anni) nasce il marchio Off-White; da quel momento nello street style le tendenze, la propaganda pubblicitaria, l’arte contemporanea e la musica, non hanno più confini tra loro, non esistono più muri che le separano… tutto è immagine.

Casual e sartoria raffinata producono un accostamento che evolve lo streetwear in un qualcosa che avvolge, convince e entusiasma fasce di età diverse, dai teenager ai millennials.

Off-White produce t-shirt, felpe, pantaloni, sneakers e scarpe uomo/donna, vestiti donna, giacche, calze, felpetutto ciò che un ragazzo o una ragazza indossano, ma non solo: Off-White è accessori! Collaborazioni davvero sorprendenti con Nike, Moncler, Jimmy Choo, Timberland e altro ancora, ma, giusto per sorprendere e confermare che le barriere non hanno più senso, collabora con Ikea, per ridisegnare la famosa borsa della spesa.

Indossare e regalare Off-White è davvero cool, tendenza, quasi il massimo che si possa oggi chiedere alla street style. Attenzione però: Off-White ti mette immediatamente al centro delle attenzioni… sei pronto a sostenere la parte?

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.