In ebook e cartaceo con Amazon
Breve sinossi: Abdel, un ragazzo arabo emigrato in Italia, occasionalmente si propone come prostituto per aggiustare lo stipendio. Quando conosce Luca, un ricco e bel cinquantenne molto pragmatico, Abdel riscopre la fiducia, la sincerità e una vita sociale dinamica, appagante, divertente. Abdel racconta in prima persona i suoi pensieri, le sue curiosità, i dubbi, la ferocia delle sensazioni che di volta in volta prova.
Si può così scoprire la mentalità e la cultura di un giovane arabo con le tante contraddizioni morali e culturali verso gli omosessuali e le donne.
Il rapporto con Luca può rappresentare per Abdel la svolta per avere successo nella vita, ma inquietudine, curiosità, paura e panico del vivere liberamente la sessualità con un uomo lo tormentano. Scoprire un sentimento sincero ma vietato e attrazioni sessuali proibite, costringono Abdel ad affrontare la scelta …e questa può essere devastante per la formazione di un giovane arabo.
Puoi acquistare il racconto in e-book e/o cartaceo
Vivere un rapporto di amicizia amorosa che gli può regalare il paradiso qui e subito, conduce il ragazzo a scoprire sentimenti vietati e attrazioni proibite. Affrontare la scelta può essere devastante.
Insinuarsi nei pensieri, frustrazioni, contraddizioni e nell’erotismo di un giovane arabo che scopre di essere pansessuale. Le sue certezze di essere eterosessuale, ma di prostituirsi con gli uomini solo per questioni di soldi, vacillano incontrando una persona che lo affascina e che potrebbe essere la sua tanto attesa “fortuna”.
Un racconto intimo, forte, al limite dell’erotismo scandalistico, narrato in prima persona dal protagonista: un giovane arabo che vive tutte le contraddizioni culturali e morali di un migrante.
Attraverso il racconto in prima persona delle esperienze sessuali, del fare l’amore tra inibizioni e violenza si può arrivare a conoscere intimamente un ragazzo forse disadattato? Il racconto “TASTO 69” è proprio questo.
Puoi acquistare il racconto in e-book e/o cartaceo
