TASTO 69

In ebook e cartaceo con Amazon

Breve sinossi: Amine, un ragazzo arabo emigrato in Italia, occasionalmente si propone come prostituto per aggiustare lo stipendio. Quando conosce Luca, un ricco e bel cinquantenne molto pragmatico, Amine riscopre la fiducia, la sincerità e una vita sociale dinamica, appagante, divertente. Amine racconta in prima persona i suoi pensieri, le sue curiosità, i dubbi, la ferocia delle sensazioni che di volta in volta prova; si può così scoprire la mentalità e la cultura di un giovane arabo con le tante contraddizioni morali e culturali verso gli omosessuali e le donne. Il rapporto con Luca può rappresentare per Amine la svolta per avere successo nella vita, ma inquietudine, curiosità, paura e panico del vivere liberamente la sessualità con un uomo lo tormentano. Scoprire un sentimento sincero ma vietato e attrazioni sessuali proibite, costringono Amine ad affrontare la scelta …e questa può essere devastante per la formazione di un giovane arabo.

Puoi acquistare il racconto in e-book e/o cartaceo

Vivere un rapporto di amicizia amorosa che gli può regalare il paradiso qui e subito, conduce il ragazzo a scoprire sentimenti vietati e attrazioni proibite. Affrontare la scelta può essere devastante.

Insinuarsi nei pensieri, frustrazioni, contraddizioni e nell’erotismo di un giovane arabo che scopre di essere pansessuale. Le sue certezze di essere eterosessuale, ma di prostituirsi con gli uomini solo per questioni di soldi, vacillano incontrando una persona che lo affascina e che potrebbe essere la sua tanto attesa “fortuna”.

Un racconto intimo, forte, al limite dell’erotismo scandalistico, narrato in prima persona dal protagonista: un giovane arabo che vive tutte le contraddizioni culturali e morali di un migrante.

Attraverso il racconto in prima persona delle esperienze sessuali, del fare l’amore tra inibizioni e violenza si può arrivare a conoscere intimamente un ragazzo forse disadattato? Il racconto “TASTO 69” è proprio questo.

Puoi acquistare il racconto in e-book e/o cartaceo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.